Seguici anche su

È il software per gestire, monitorare e controllare i processi e i dati dell’intero ciclo di un sistema di bigliettazione elettronica.

Il software Bigliettazione elettronica, e ogni suo modulo, è indipendente nel funzionamento dagli altri da noi proposti, non è pertanto necessario l’acquisto del pacchetto completo.

BIGLIETTAZIONE ELETTRONICAEmettitrici Automatiche
È un software per l’emissione di titoli di viaggio predisposto per la bigliettazione elettronica, installabile su molteplici terminali. Garantisce la sicurezza della cassa e supporta il pagamento sia in contanti, con la gestione del resto, che tramite carte di credito.

Il software è in grado di:
  • gestire diverse tipologie di biglietti e tariffe;
  • registrare le vendite, gli incassi e produrre i registri obbligatori;
  • controllare i cambi di tariffazione sia permanenti che stagionali;
  • eseguire il trasferimento dati al sistema centrale in tempo reale, o al termine di un gruppo di operazioni, garantendo la perfetta congruenza dei dati fra sistemi periferici e sistema centrale.
In caso di tentate effrazioni o malfunzionamenti della macchina il sistema invierà un segnale con il dettaglio dell’allarme, sarà quindi facile programmare gli interventi di manutenzione e verifica avendo la situazione sullo stato delle macchine in tempo reale.

Biglietterie
Il modulo dedicato all’emissione di biglietti è intuitivo, veloce, facile da usare e consente la rendicontazione in ogni momento. Tiene conto delle diverse tariffe, come le stagionali o i cambi tariffazioni, degli abbonamenti e di eventuali concessioni o esenzioni, può inoltre operare la registrazione delle vendite e degli incassi eseguiti e produrre i registri obbligatori.

Biglietto a bordo
È un software per l’emissione di titoli di viaggio predisposto per la bigliettazione elettronica, installabile su molteplici terminali portatili come palmari, smartphone o tablet.

Consente di:
  • gestire le diverse tipologie di biglietti e tariffe;
  • operare la registrazione delle vendite, degli incassi e produrre i registri obbligatori;
  • stampare il biglietto in modalità wireless;
  • acquisire i dati dai terminali, elaborarli, e verificarne la correttezza;
  • creare i report per l’analisi delle vendite ed il calcolo delle interessenze per tutti gli operatori.