Seguici anche su

Il software per la gestione più efficiente e funzionale della flotta, consente il controllo dello stato di esercizio e fornisce le informazioni relative all’aderenza del servizio effettuato rispetto a quello programmato.

Il software Controllo, e ogni suo modulo, è indipendente nel funzionamento dagli altri da noi proposti, non è pertanto necessario l’acquisto del pacchetto completo.

CONTROLLOEffettuazione e puntualità dell’esercizio
Il modulo specifico per l’esercizio del software Controllo permette l’analisi e la rendicontazione dei chilometri effettuati dalla rete. I dati vengono acquisiti dai documenti di viaggio che possono essere recuperati in automatico, se registrati con terminali portatili come palmari, tablet o smartphone, o archiviati tramite l’inserimento nel software.

La rendicontazione permette il confronto con il programma di esercizio caricato in Orari, se presente, con la sua effettuazione evidenziando molteplici parametri come:
  • chilometri effettuati;
  • chilometri soppressi;
  • viaggiatori trasportati;
  • parametri di puntualità.
Affluenza viaggiatori
Il modulo Affluenza viaggiatori importa i dati sull’affluenza dei viaggiatori nei mezzi. Il software è in grado di analizzare sia i dati provenienti dai documenti di viaggio sia quelli di indagini statistiche particolareggiate. Il modulo incrocia i dati sulle percorrenze e sui posti offerti elaborando statistiche sugli indici di comfort percepito dai passeggeri.

Analisi incassi titoli di viaggio
Il modulo dedicato agli Incassi importa i dati dal sistema di bigliettazione e li elabora confrontandoli con quelli di rendicontazione chilometrici e di puntualità, evidenziando in modo semplice e chiaro gli indici di efficienza delle tratte e delle località servite.