Seguici anche su

La progettazione e gestione oraria dei percorsi non è mai stata così facile.

Il software Orari consente l’importazione degli archivi Aziendali esistenti e il suo utilizzo risulta facile e intuitivo anche a chi non ha particolari conoscenze informatiche.

Il software Orari, e ogni suo modulo, è indipendente nel funzionamento dagli altri da noi proposti, non è pertanto necessario l’acquisto del pacchetto completo.

ORARIPianificazione e gestione
Nella programmazione dei percorsi, le aziende di trasporto pubblico, hanno l’esigenza di gestire quotidianamente imprevisti come cambiamenti occasionali di tragitto o del numero di corse da effettuare. Con questo modulo ogni problema è facilmente risolvibile, poiché consente la definizione temporale di ogni singola corsa - tramite l’associazione ad un periodo di validità e ad una frequenza e riprogramma automaticamente l’orario generale di servizio. Il software nella sezione dedicata all’inserimento degli orari contiene varie funzioni come ad esempio:
  • la definizione di coincidenze;
  • la correzione automatica degli orari in base ai tempi di percorrenza;
  • la definizione di diverse tipologie di fermate (servizio viaggiatori,
    fermata di servizio, transito…).
Stampe informative
Questo modulo permette l’estrazione e la stampa degli orari in molteplici formati e dimensione per creare tabelle chiare e intuitive da posizionare nelle bacheche, nelle paline di fermata, nei punti vendita o orari riepilogativi da distribuire alla clientela.